Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Tipi di Camini al Bioetanolo.

Biocamini da Parete sono camini al bioetanolo che è possibile appendere come un quadro senza necessariamente fare scassi nel muro o nicchie in cartongesso. Questa tipologia di camini presenta una cornice .

Biocamini da Incasso sono camini al bioetanolo che devono necessariamente essere incassati in muri tradizionali o anche in pareti in cartongesso. In genere possono avere un bordino di 20-25 mm ma possono anche non averlo su richiesta.

super offerta

SCONTATI AL 50%

Lista camini al bioetanolo / Biocamini scontati fino al 50% direttamente online 

PRODUZIONE BIOETANOLO

  • Siamo produttori di Bioetanolo Certificato di altissima qualità ,  non emette odori sgradevoli e non puzza durante la combustione  poichè ha un alto livello di purezza.Prodotto in Germania rispetta tutte le normative Europee di qualità ed è certicato TÜV .Kit Jack 20 lit bioeanolo+accendino+cheramiche+Pompa elet

Biocamini e Bruciatori a Bioetanolo

Il camino decorativo a bioetanolo è la nuova tendenza di arredo e Riscaldamento, la bellezza di una fiamma vera senza i legami dell’installazione di una canna fumaria, niente fumo, ceneri e fuliggine lo rendono un complemento di arredo versatile e ricercato che completa e valorizza col fascino del fuoco ogni tipo di ambiente.

Chi siamo

Siamo produttori di stufe e camini al bioetanolo da oltre 10 anni. Realizziamo progetti su misura , i nostri camini sono realizzati in Europa e rispecchiano tutte le caratteristiche di qualità in linea con gli standard Europei. Dugez  ha  affiliati e distributori in tutta Europa.

Se sei un rivenditore e desideri diventare nostro distributore o rivenditore scrivici a dugez@outlook.it 

Realizziamo camini su misura per Alberghi, Ristoranti , Architetti e Privati
Categorie
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.